Muri con facciata a pannelli in c.a. rinforzati con geogriglie
Il paramento esterno, realizzato con pannelli verticali in cemento armato, può riprodurre diversi motivi, mediante utilizzo di matrici in gomma, architettonici scegliendo finiture e/o rivestimento in pietra.
La semplicità della forma dei pannelli (rettangolari o quadrati) esalta la modularità del sistema in quanto i pannelli possono essere posati a mattone oppure con le fughe verticali; le dimensioni contenute semplificano la movimentazione e le operazioni di posa.
La possibilità di scegliere colore, tipologia e profondità del disegno di facciata rende il sistema a pannelli ALL GEO SRL gradevole esteticamente e personalizzabile sia per interventi residenziali che industriali.La connessione tra pannelli e geogriglie avviene grazie ad un elemento in PP-R: non essendoci connessioni metalliche il sistema può essere utilizzato anche in presenza di correnti elettriche vaganti (ad esempio nelle line ferroviarie) o in terreni chimicamente aggressivi.
Facciata gradevole
Possibilità di disegno, del paramento di facciata, mediante utilizzo di matrici in gomma (vasta scelta)
Minore impatto
Grazie alla possibilità di colorare la facciata mediante utilizzo di ossidi nell'impasto di calcestruzzo
Ovunque
Non essendoci connessioni metalliche il sistema può essere utilizzato anche in presenza di correnti elettriche vaganti (ad esempio nelle line ferroviarie) o in terreni chimicamente aggressivi
Compila il form sotto riportato specificando se si desidera essere contattato telefonicamente